Tuesday, April 10, 2012

Mina - Mi sono innamorata di te - 1968 - Mina50

Mina - Mi sono innamorata di te - 1968 - Mina50 Tube. Duration : 1.88 Mins.


Mina canta "Mi sono innamorata di te", canzone di Luigi Tenco del 1962, a Canzonissima 68 il 9 novembre 1968. La canzone è stata incisa, oltre che Tenco, da Ornella Vanoni.nel 1968 e da Antonella Ruggiero nel 2005. Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare il giorno volevo qualcuno da incontrare la notte volevo qualcuno da sognare Mi sono innamorato di te perché non potevo più stare sola il giorno volevo parlare dei miei sogni la notte parlare d'amore Ed ora che avrei mille cose da fare io sento i miei sogni svanire ma non so più pensare a nient'altro che a te Mi sono innamorato di te e adesso non so neppure io cosa fare il giorno mi pento d'averti incontrato la notte ti vengo a cercare. Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare il giorno volevo qualcuno da incontrare la notte volevo qualcuno da sognare Mi sono innamorato di te perché non potevo più stare sola il giorno volevo parlare dei miei sogni la notte parlare d'amore Ed ora che avrei mille cose da fare io sento i miei sogni svanire ma non so più pensare a nient'altro che a te Mi sono innamorato di te e adesso non so neppure io cosa fare il giorno mi pento d'averti incontrato la notte ti vengo a cercare.

Tags: Mina, Mazzini, Baby, Gate, Starsky, Hutch, Paul, Michael, Glaser, David, Soul, Mina50, Tenco, Vanoni, Canzonissima

Related : หางานเชียงใหม่ Patong Hotel Phuket cheap cordles selectric mower Cheap Phones for sale nikon d3100 digital slr camera

No comments:

Post a Comment